Pagine

Il Baby Shower In Italia!

Il Baby Shower, cosi si chiama la festa per i futuri genitori, è una festa in onore della mamma e del bebè che porta in grembo e quindi un appuntamento “magico” nell’ esistenza di una donna.
 
E' tappa obbligatoria negli dagli Stati Uniti, Australia, Gran Bretagna, Spagna e Francia.. questa Festa è sbarcata anche in Italia ed è destinata a divenire un vero successo!
 
Il Baby Shower Party è un “evento” interamente dedicato al nascituro. Un evento ricco di emozioni, esperienze e... di TANTI REGALI!  Letteralmente infatti “baby shower” indica “doccia di doni” per il pargolo ed i suoi genitori!
 
Il Baby Shower è organizzato proprio per questo generalmente intorno all’ottavo mese, quando la mamma è rassicurata sul buon svolgimento della sua gravidanza, spesso coincide con il momento in cui la mamma finalmente è in maternità, è quindi lontana dallo stress del lavoro e può dedicarsi all’arrivo del bambino, inizia ad preparare la cameretta, acquistare tutto ciò che serve per l' arrivo del nuovo erede!
 
Inizia La festa!
 Siete pronti!!!

Nessun commento:

Posta un commento